rotate-mobile
Cronaca

Violentava le sue clienti indifese, mago Franco a processo

Inizierà il prossimo 27 novembre il processo con rito abbreviato a carico di Franco Uggetti, il sedicente 'Mago Franco'

Inizierà il prossimo 27 novembre il processo con rito abbreviato a carico di Franco Uggetti, il sedicente 'Mago Franco' finito in carcere, lo scorso luglio, con l'accusa di aver violentato e truffato per circa sei anni numerose clienti con problemi personali, di salute, di natura psicologica, incassando circa 200mila euro solo negli ultimi due anni.

Il pm di Milano Giovanni Polizzi, infatti, nelle scorse settimane ha chiesto il processo con rito immediato per Uggetti e l'imputato ha fatto poi istanza per l'abbreviato, che comincerà davanti al gup Carlo De Marchi.

Secondo le indagini della Gdf, il sedicente mago, 62 anni, originario di Pavia, avrebbe chiesto in alcuni casi veri e propri ''sacrifici fisici'' alle clienti, che andavano dai ''rapporti sessuali'' fino a molestie di ogni genere e al taglio di ''ciocche di capelli''. Dieci le vittime indicate nell'ordinanza d'arresto.

''Io con la scusa di leggere le carte, ho infuso fiducia a queste persone'': così si era difeso Uggetti nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Milano Franco Cantù Rajnoldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentava le sue clienti indifese, mago Franco a processo

MilanoToday è in caricamento