rotate-mobile
Cronaca

Rinizia processo Ruby: presente anche l'ex ministro Galan

Con la convocazione in aula dei testi della difesa è ripreso venerdì a Milano il processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. I legali dell'ex premier hanno citato una serie di testimoni tra cui l'ex ministro Giancarlo Galan, il portavoce dell'ex presidente del Consiglio Paolo Bonaiuti il consigliere diplomatico Bruno Archi

Con la convocazione in aula dei testi della difesa è ripreso venerdì a Milano il processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. I legali dell'ex premier hanno citato una serie di testimoni tra cui l'ex ministro Giancarlo Galan, il portavoce dell'ex presidente del Consiglio Paolo Bonaiuti il consigliere diplomatico Bruno Archi e Valentino Valentini, ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e l'interprete Mohamed Reda Hammad.

Testimoni che dovranno rispondere alle domande relative al pranzo ufficiale offerto il 19 maggio 2010 da Berlusconi a Villa Madama, al quale era presente l'ex rais Hosni Moubarak e al quale il cavaliere avrebbe accennato di aver conosciuto una sua lontana parente e cioé la giovane Ruby. Era atteso anche l'ex ministro Franco Frattini il quale ha fatto sapere che non potrà essere presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinizia processo Ruby: presente anche l'ex ministro Galan

MilanoToday è in caricamento