rotate-mobile
Cronaca

Prostitute cinesi a mo' di Radiotaxi a Milano: "Arriva quella che è in zona"

Gli investigatori hanno avuto conferme di una sorta di "Radiotaxi" del sesso: al cellulare risponde sempre la stessa, che "smista" le lucciole che sono in zona

L'ultima indagine dei carabinieri milanesi sulla prostituzione, oltre a portare alla luce un'intensa attività di favoreggiamento della prostituzione fatta da una rivista di inserzioni, ha confermato anche una tendenza ormai consolidata nel mondo della prostituzione cinese: il call-center per trovare la prostituta giusta.

Come una sorta di 'radiotaxi', infatti, le squillo cinesi lavorano in base alla posizione che hanno al momento della chiamata. In sostanza il call-center manda al cliente la più vicina tra le ragazze gestite, o la indirizza su quella con le caratteristiche fisiche interessate.

Ovviamente il cliente che telefona crede di parlare con la stessa lucciola che poi incontrerà. Invece dall'altra parte del telefono c'é una cinese che conosce bene l'italiano (le prostitute sanno in genere poche parole) che gestisce una ventina di utenze di cellulare.

"Non è un caso - spiega un investigatore - che quando perquisiamo le case delle squillo non troviamo mai il cellulare che abbiamo usato per chiamare e prendere un finto appuntamento, e che se richiamiamo il numero pubblicizzato risponde comunque qualcuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute cinesi a mo' di Radiotaxi a Milano: "Arriva quella che è in zona"

MilanoToday è in caricamento