rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coppia gestiva giro di prostitute cinesi: guadagni per 600 euro al giorno

Una coppia cinese 55enne aveva imbastito una florida "attività" di case d'appuntamenti in Lombardia, con quattro sedi: smistavano clienti alle prostitute. Arrestati dalla polizia milanese

Una coppia di cinesi di 55 anni è stata arrestata dalla Squadra mobile della polizia di Milano per favoreggiamento e sfruttamento continuato della prostituzione. I due, infatti, gestivano "con successo" (visiti i risultati economici) quattro case d'appuntamenti in Lombardia, dove lavoravano altrettante prostitute. 

I due, nonostante non avessero residenza fissa, facevano "base" nella zona di Quarto Oggiaro, da dove gestivano il tutto. Gli appartamenti erano quattro: ad Asti, a Vigevano nel Pavese, a Gallarate nel Varesotto e a Castiglione nel Mantovano. La coppia inseriva annunci sui giornali, prendeva le prenotazioni e s'accordava coi clienti. Chiamava le lucciole "cameriere". 

I due riuscivano a guadagnare oltre 600 euro al giorno. Prendevano il 60% dei guadagni delle donne. Sono stati scoperti dopo mesi di intercettazioni e appostamenti da parte degli agenti della questura milanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia gestiva giro di prostitute cinesi: guadagni per 600 euro al giorno

MilanoToday è in caricamento