rotate-mobile
Cronaca via Padova

Appartamento dormitorio a luci rosse in via Padova: indagata la proprietaria

Pessime le condizioni igienico-sanitario dell'appartamento di 30 metri quadri in cui c'erano ben 5 posti letto. Sequestrato anche droga e materiale a luci rosse. Due gli irregolari trovati nell'appartamento

Scoperto un nuovo appartamento-dormitorio, occupato da clandestini che lo utilizzavano per prostituirsi, in via Padova.  Pessime le condizioni igienico-sanitario dell'appartamento di 30 metri quadri in cui c'erano ben 5 posti letto.

Al momento dell’ispezione sono stati trovati due trans peruviani, entrambi irregolari e in passato più volte identificati, che sono stati accompagnati in Questura. L’ispezione ha portato al sequestro anche di alcune dosi di cocaina e un bilancino di precisione oltre a numerosi preservativi e attrezzatura varia a luci rosse ‘full optional’.

La proprietaria, italiana, è indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. A lei e agli occupanti è stata contestata l’ordinanza sindacale con una sanzione di 450 euro. Per le irregolarità dovute all’affitto è stata fatta segnalazione all’Agenzia delle Entrate. Nonché allo Sportello unico per l’edilizia e al settore Igiene dell’abitato per l’inagibilità dell’appartamento del quale è stato chiesto alla Procura il sequestro.

Nell'appartamento al momento dell'irruzione era  in corso anche una perdita di gas. La perdita è stata prontamentamente segnalata all’Asl che ha disposto la chiusura dell’impianto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento dormitorio a luci rosse in via Padova: indagata la proprietaria

MilanoToday è in caricamento