rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Città Studi / Via Giovanni Pacini

Pugni e strattoni: tre persone rapinate in poche ore a Milano

In via Pacini, un uomo di 63 anni è stato avvicinato da quattro ragazzi con la scusa di una sigaretta, poi è stato colpito con un pugno e una volta a terra gli sono stati portati via i pochi euro

Tre persone sono state rapinate in poche ore a Milano. Intorno alle 2 della scorsa notte, in via Pacini, un uomo di 63 anni è stato avvicinato da quattro ragazzi con la scusa di una sigaretta, poi è stato colpito con un pugno e una volta a terra gli sono stati portati via i pochi euro che aveva in tasca.

Soccorso dal 118 è stato trasportato, in codice verde, al Policlinico.

A mezzanotte, invece, è stata una 42enne a essere vittima, in via Liscate, di una rapina da parte di due persone che sono riuscite a portale via la borsa contenente documenti e cellulare. Scena simile, in via Marignano alle ore 22 di sabato, ai danni di una peruviana di 47 anni. La donna stava aspettando l'autobus quando è stata strattona da due uomini, nordafricani secondo la descrizione della vittima, che sono riusciti a portarle via la borsa con all'interno il cellulare, i documenti e circa 100 euro. Sui tre episodi indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e strattoni: tre persone rapinate in poche ore a Milano

MilanoToday è in caricamento