rotate-mobile
Cronaca

Ragazzina di una "gang" pesta un ragazzo per rubargli l'Iphone

Una gang di ragazzini (con alcune femmine) ha circondato un 25enne per portargli via il telefonino. La più violenta era una 16enne, che ha preso la vittima a calci e pugni

Proprio nel giorno in cui si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a Milano una ragazzina di una gang ha picchiato un passante per portargli via un Iphone. E' accaduto in zona Navigli, sabato 24 novembre, quando un giovane messicano, di 24 anni, che era appena sceso da un tram e stava inviando un sms con il suo Iphone, è stato circondato da 8 ragazzi e due ragazze, tutti sui 16 anni.

Lui ha cercato di resistere, ed è stato allora che proprio una delle due ragazze, improvvisamente, lo ha preso a calci e gli ha tirato anche dei pugni, obbligandolo a lasciarsi sfilare il costoso telefonino.

Raggiunto da una pattuglia della polizia, il giovane ha riportato una ferita alla mano destra ma non ha voluto farsi trasportare al pronto soccorso.

Sempre più spesso gli ultimi modelli dei telefoni cellulari sono l'obbiettivo di piccole gang di adolescenti, una volta composte solo da ragazzi, oggi miste quando non, più raramente, interamente femminili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di una "gang" pesta un ragazzo per rubargli l'Iphone

MilanoToday è in caricamento