rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Via Domenico Scarlatti

Spintonata e fatta cadere a terra per rubarle il cellulare: rapinatori arrestati dopo 5 minuti

La vittima è una giovane bielorussa di 29 anni. I fatti in via Scarlatti nella notte

Hanno avvicinato una ragazza sola, in strada, nel cuore della notte, l'hanno spintonata e fatta cadere a terra per portarle via il cellulare. Rapina nella nottata di giovedì a Milano, in via Scarlatti. I due malviventi entrati in azione in via Scarlatti si trovano già in carcere, a San Vittore, con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

La rapina e l'arresto dopo cinque minuti

Due uomini - un 43enne marocchino e un 30enne algerino, entrambi con precedenti di polizia - hanno rapinato una ragazza di 29 anni bielorussa, portandole via lo smartphone. I due sono entrati in azione in via Scarlatti e si sono allontanati a piedi con il bottino tra le mani. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Duomo che, grazie alla testimonianza della vittima che è riuscita a fornire una dettagliata descrizione dei malviventi, hanno rintracciato pochi minuti dopo i due rapinatori in via Vitruvio con il cellulare rubato poco prima.

La ragazza non ha riportato ferite e non è stato necessario ricorrere alle cure mediche. I due rapinatori si trovano ora in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintonata e fatta cadere a terra per rubarle il cellulare: rapinatori arrestati dopo 5 minuti

MilanoToday è in caricamento