rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Tonale

Expo, ragazza di 21 anni soccorsa alle 2 di notte per “abuso alcolico”

La giovane è stata trovata presso il padiglione dell'Alitalia alle 2.30, quando il sito espositivo era chiuso da più di tre ore. E' stata lei stessa, poi, raggiunta dai sanitari del 118 a rifiutare il trasporto in ospedale

L’hanno trovata lì, a due passi dal padiglione Alitalia, nonostante ormai intorno a lei non ci fosse più nessuno. Il sito era chiuso da tre ore e mezza e lei, probabilmente, non se n’era neanche accorta. 

Una ragazza di ventuno anni, la cui identità non è stata resa nota, è stata soccorsa nelle notte tra mercoledì e giovedì all’interno del sito di Expo. I medici sono stati allertati alle 2.27 - l’orario di chiusura dell’Esposizione, durante la settimana, è alle 23 - e sono immediatamente intervenuti. 

I medici hanno prestato assistenza a una ventunenne che, secondo quanto appreso da MilanoToday, presentava “alitosi alcolica” e tutti i sintomi di “abuso alcolico”. Alla giovanissima, probabilmente era scappato qualche bicchierino di troppo. 

Nulla di grave, comunque, dato che è stata la stessa ventunenne, poi, a rifiutare il trasporto in ospedale con i medici. 

Un po’ peggio era andata, a fine luglio, a una venticinquenne che era stata soccorsa in fondo al Decumano, quasi priva di sensi, per un evidente abuso alcolico. La ragazza era stata soccorsa e trasportata in “stato soporoso” all’ospedale Sacco. La mattina dopo, anche lei, senza aspettare le analisi del caso, aveva firmato per le dimissioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, ragazza di 21 anni soccorsa alle 2 di notte per “abuso alcolico”

MilanoToday è in caricamento