rotate-mobile
Cronaca Adriano / Via Adriano

Ragazza violentata in una casa abbandonata in via Adriano: arrestato un uomo di 35 anni

In manette è finito un uomo di trentacinque anni, cittadino marocchino. La violenza si è consumata nella notte tra sabato e domenica in uno stabile in disuso in via Adriano. La storia

Quel palazzo abbandonato si è trasformato nel teatro del suo incubo. Un incubo durato diverse ore, durante le quali è stata “prigioniera” del suo stupratore. 

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, una ragazza italiana è stata violentata da un uomo all’interno di una struttura in disuso nel quartiere Adriano di Milano. Il presunto responsabile è stato già fermato e arrestato domenica pomeriggio, dopo un’indagine rapidissima, dai carabinieri della stazione Crescenzago e del nucleo operativo della compagnia Porta Monforte. 

In manette, secondo le prime informazioni, è finito un cittadino marocchino di trentacinque anni, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata. 

Quella del quartiere Adriano è sempre più un’emergenza, già denunciata più volte in passato dai residenti e dai consigliere comunali dell’opposizione. Tra palazzi abbandonati, case in condizioni fatiscenti, occupazioni abusive e microcriminalità via Adriano e le strade limitrofe sembrano sempre più un quartiere fantasma. 

E lo stesso comune di Milano, nei giorni scorsi, ha presentato un piano da cinquanta milioni di euro per la riqualificazione dell'area
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza violentata in una casa abbandonata in via Adriano: arrestato un uomo di 35 anni

MilanoToday è in caricamento