rotate-mobile
Cronaca Pioltello / Via alla Stazione

Pioltello, tre ragazzi accoltellati dopo una rissa: trovati in un lago di sangue in strada

I tre, tutti intorno ai venti anni, sono stati soccorsi poco prima delle sette di martedì sera. Il più grave è stato ricoverato al Fatebenefratelli. Mistero sul movente. Indagano i carabinieri

Probabilmente si sono accasciati lì dopo essersi trascinati per metri, già feriti. Quando le forze sono finite, sono caduti in strada e hanno chiesto alla prima persona che li ha visti di chiamare i soccorsi. 

E’ avvolta nel mistero un’aggressione avvenuta martedì pomeriggio poco prima delle sette a due passi dalla stazione ferroviaria di Pioltello, dove tre ragazzi - tutti albanesi poco più che ventenni - sono stati feriti a coltellate, con ogni probabilità, dopo una rissa. 

I soccorritori, arrivati sul posto con tre ambulanze e un’auto medica, sono intervenuti davanti alla saracinesca di una sala giochi, il cui titolare ha dato l’allarme. I tre feriti, infatti, si sono accasciati sul marciapiede proprio davanti al locale e hanno chiesto aiuto. 

Le loro condizioni, come informa l’azienda sanitaria emergenza urgenza, sono “critiche”. Un paziente è stato portato all’ospedale di Cernusco, un secondo ragazzo - ferito da una coltellata al torace - si trova ricoverato al San Raffaele e il terzo - quello più grave - è stato trasportato al Fatebenefratelli per delle ferite profonde e “penetranti”. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cassano d’Adda, che stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto e di identificare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioltello, tre ragazzi accoltellati dopo una rissa: trovati in un lago di sangue in strada

MilanoToday è in caricamento