rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Emilio Gola

Milano, trovati in overdose in via Gola: due ragazzi di venti e ventidue anni in ospedale

I due, un ventenne e un ventiduenne stranieri, sono stati soccorsi verso le sette e mezza di mercoledì mattina. Entrambi erano in overdose da sostanze stupefacenti: ora sono ricoverati

Erano entrambi distesi sull’asfalto, quasi privi di coscienza. Tutti e due hanno fatto fatica a rispondere alle domande e agli stimoli dei soccorritori a causa di una “alterazione della coscienza”, dovuta - con ogni probabilità - ad un abuso di sostanze stupefacenti. 

Mercoledì mattina, poco dopo le sette e mezza, due ragazzi stranieri di venti e ventidue anni sono stati trovati in overdose per strada in via Gola. Sul posto, inviate dalla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenute due ambulanze, con gli operatori che hanno subito cercato di stabilire un contatto con i ragazzi, per capire le loro condizioni. 

I due, secondo quanto appreso da MilanoToday, erano praticamente “fuori di sé”, tanto che entrambi sono stati portati in ospedale in condizioni serie.

A preoccupare maggiormente è lo stato di salute del più giovane dei due, ricoverato in codice rosso al Policlinico. Il ventenne comunque non sarebbe in pericolo di vita. L’amico, di due anni più grande, si trova al Fatebenfratelli, dove è stato trasportato in codice giallo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, trovati in overdose in via Gola: due ragazzi di venti e ventidue anni in ospedale

MilanoToday è in caricamento