rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Ferdinando Bocconi

Ragazzini evadono dalla comunità e fuggono per 7 giorni, poi salvano due ragazzi dai bulli

I due giovani, 14 e 17 anni, sono stati ritrovati proprio dopo aver salvato due fratelli

Per sette giorni sono riusciti a restare nell'anonimato. Sono arrivati da Cremona a Milano senza farsi trovare, nonostante le loro facce fossero finite anche in tv, nel programma "Chi l'ha visto?". Poi, però, hanno deciso di fare la cosa giusta al momento giusto, anche a costo di essere "scoperti". 

Sono stati trovati Deborah e Lorenzo, i due ragazzini - 17 anni lei, 14 lui - scomparsi lo scorso 4 settembre da una comunità di Cremona. La bella notizia per i familiari, che hanno vissuto una settimana di inferno, è arrivata martedì, quando una donna ha contattato proprio "Chi l'ha visto?" per spiegare di aver visto i due all'interno del parco Ravizza di Milano. 

La signora ha raccontato di aver incontrato Deborah e Lorenzo nel pomeriggio di lunedì, quando i due hanno difeso i suoi figli da un gruppo di bulli che li avevano presi di mira. A quel punto, la segnalazione è stata girata ai parenti dei giovanissimi e ai carabinieri, che effettivamente verso le 15 di martedì li hanno trovati ancora all'interno del parco. 

Così, l'evasione dei due è finita. Con un gesto di altruismo e coraggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini evadono dalla comunità e fuggono per 7 giorni, poi salvano due ragazzi dai bulli

MilanoToday è in caricamento