rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Viale Gorizia

Qualcuno li spinge giù mentre sono seduti sul muretto in Darsena: uno si rompe un braccio

I carabinieri stanno guardando le immagini delle telecamere della zona per trovare i colpevoli

Un braccio rotto per uno di loro mentre per i suoi due amici solo qualche escoriazione. Sono le conseguenze che hanno riportato tre ragazzi di quasi 20 anni, dopo che qualcuno li ha spinti giù dal muretto lungo viale Gabriele D'Annunzio che si affaccia sulla Darsena, a Milano.

Nottata da dimenticare, quella di sabato, per i tre ragazzi: mentre trascorrevano la serata seduti sul muretto in piena zona movida due sconosciuti li hanno spinti da dietro, senza alcuna ragione. Hanno fatto un volo nel vuoto - per un paio di metri - e sono caduti non in acqua ma sul cemento.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Duomo che ora, come riporta Il Giorno, stanno cercando di risalire ai vandali grazie alle immagini del circuito di telecamere presenti nell'area.

I ragazzi, italiani e residenti a Milano, sono stati soccorsi dal 118. Uno è rimasto illeso, un altro ha riportato diverse escoriazioni mentre un terzo ha avuto 30 giorni di prognosi dai medici del Gaetano Pini per la frattura dell'omero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualcuno li spinge giù mentre sono seduti sul muretto in Darsena: uno si rompe un braccio

MilanoToday è in caricamento