rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Gli lanciano qualcosa nell'occhio, gli esplode bulbo oculare

Un ragazzo, in corso Como, è stato ricoverato in prognosi riservata dopo che ignoti gli hanno lanciato addosso un oggetto contundente la notte di Halloween

Oltre a decine di interventi per ragazzi "semi-devastati" dall'alcol e un locale devastato da un incendio a Truccazzano, un giovane si trova ricoverato in prognosi riservata, a Milano, dopo aver riportato una gravissima ferita a un occhio, la scorsa notte, quella di Halloween, nei pressi di una discoteca, per strada.

Il giovane, di 29 anni, residente a Cusano Milanino, stava passeggiando con un amico nei pressi di corso Como, intorno alle 3 di notte quando, a dire del compagno, è stato centrato all'occhio destro da un oggetto, che non è però stato trovato.

A chiamare la polizia non sono stati lui o il suo amico, ma il posto di polizia dell'ospedale Fatebenefratelli, dove è stato ricoverato intorno alle 5 di stamani.

La versione fornita dai due è ora al vaglio degli investigatori. Il giovane presenta un gravissimo trauma all' occhio destro, e ha riportato l'esplosione del bulbo oculare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli lanciano qualcosa nell'occhio, gli esplode bulbo oculare

MilanoToday è in caricamento