rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Via San Gregorio

Guida un car sharing senza patente, tampona un'auto e tenta la fuga: ragazzino fermato

Il giovane, che dice di avere 15 anni, è stato inseguito dalla locale fino in via San Gregorio

Due ragazzini alla guida di un'auto del car sharing che tamponano un altro veicolo e scappano. Questa la scena a cui hanno assistito gli agenti della polizia locale in via Vittor Pisani, verso le 14 del 24 ottobre. Dopo l'impatto il giovanissimo conducente e il suo amico hanno tentato la fuga a piedi. Ma il primo è stato raggiunto in via San Gregorio e fermato.

Arresto in via San Gregorio (foto M.A./A.P. MilanoToday)

La pattuglia, che si trovava in Pisani per un altro servizio, è intervenuta tempestivamente dopo aver testimoniato all'omissione di soccorso da parte del guidatore dell'auto del car sharing. Una volta che conducente e passeggero sono scesi dall'auto per tentare di scappare a piedi, poi, gli agenti si sono accorti che si trattava di due ragazzi molto giovani, con tutta probabilità minorenni. Il guidatore è stato fermato da un agente in via San Gregorio, mentre l'altro ragazzo, un suo coetaneo, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il giovane fermato - che ha dichiarato di avere 15 anni - al momento dell'identificazione è risultato sprovvisto tanto della patente quanto di qualsiasi altro tipo di documento. Attualmente la locale sta procedendo nell'effettuare ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida un car sharing senza patente, tampona un'auto e tenta la fuga: ragazzino fermato

MilanoToday è in caricamento