rotate-mobile
Cronaca Città Studi / Via Teodosio, 2

Al lavoro con il padre, ragazzino si ferisce in una panetteria: è grave

Il giovane, soli quindici anni, si trovava nella panetteria dove lavora suo padre. E’ rimasto incastrato con il braccio nella macchina impastatrice

Aveva deciso di trascorrere una mattina con suo padre, impegnato con il lavoro. Lo aveva accompagnato nella panetteria dove lavora ed era rimasto lì con lui. Poi, forse un attimo di distrazione, o forse la voglia di aiutarlo e rendersi utile, e tutto è finito nel peggiore dei modi. 

Grave incidente domenica mattina verso le 9.30 in una panetteria in via Teodosio, dove un ragazzo di quindici anni si è ferito in maniera molto seria restando incastrato con il braccio in una macchina impastatrice. 

Secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, il quindicenne - cittadino egiziano - è il figlio di un dipendente della panetteria, che domenica mattina era al lavoro. Al momento non è chiaro perché il ragazzino fosse nel “laboratorio”, né perché si trovasse vicino alla macchina impastatrice: è possibile che stesse soltanto facendo compagnia al genitore o che, in qualche modo, lo stesse aiutando.  

Ciò che è certo, però, è che, per cause ancora da accertare, il suo braccio è rimasto incastrato nella macchina, causandogli ferite molto serie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza, che ha trasportato il quindicenne all’ospedale di Sesto in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi: il giovane rischia di perdere il braccio, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita. 

Dell’incidente è stata informata anche l’Asl, che dovrà ricostruire ed appurare i perché della presenza del quindicenne in panetteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro con il padre, ragazzino si ferisce in una panetteria: è grave

MilanoToday è in caricamento