rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Nuova / Piazza della Repubblica

Fermata metro Repubblica: passeggero senza biglietto prende a pugni in faccia il controllore

Il fatto è avvenuto mercoledì mentre la stazione, in piano centro a Milano, era affollatissima

Blocca un passeggero che sta scavalcando i tornelli della metropolitana ma viene preso a pugni. Disavventura per un dipendente dell'Aziena Trasporti Milanesi nella fermata della linea gialla, M3, di Repubblica. 

Il fatto è avvenuto venti minuti prima delle tredici di mercoledì mentre la stazione, in piano centro a Milano, era affollatissima. L'uomo, un trentaduenne, ha cercato di fermare un ragazzo senza biglietto, afferrandolo per un braccio. A quel punto il cittadino ha mostrato una tessera falsa per distrarre il controllore ma poi gli si è scaraventato contro. Il dipendente Atm ha riportato diversi lividi al volto per cui è stato necessario il trasporto all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde. 

Le forze dell'ordine cercheranno di risalire al malvivente grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza. Meno di due giorni fa, all'uscita della fermata di Repubblica, una donna era stata ferita con un coltello.

Nei giorni scorsi un passeggero Atm aveva video-denunciato il comportamento scorretto di un autista che saltava arbitrariamente le fermate, lasciando la gente a terra. GUARDA IL VIDEO.


video-2-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata metro Repubblica: passeggero senza biglietto prende a pugni in faccia il controllore

MilanoToday è in caricamento