rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cimiano / Via Padova

Rissa per una ragazza, in cinque accoltellano un 19enne: arrestati tre 16enni, due in fuga

La vittima, 19 anni, è stata accoltellata al polmone. I tre sono finiti al carcere Beccaria

Notte di sangue in via Padova a Milano. Poco dopo le 2.20, infatti, un ragazzino di diciannove anni è stato aggredito all'esterno di un ristorante cinese da cinque persone, tutte giovanissime, che impugnavano un coltello e una bottiglia di vetro rotta. 

La vittima, secondo le primissime informazioni, è stata accoltellata al petto ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele. Il diciannovenne, cittadino cinese, è stato colpito al polmone, ma dopo poche ore è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. 

I poliziotti - allertati dai testimoni - sono riusciti subito a fermare tre dei cinque aggressori: hanno tutti sedici anni, anche loro cinesi, e sono finiti in cella al Beccaria con l'accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono ora sulle tracce degli altri due ragazzi e sono al lavoro per capire con certezza cosa abbia scatenato la furia del gruppo. 

Sembra, secondo i primi accertamenti delle Volanti, che la discussione tra i cinque e la vittima - che lavora come cameriere nel ristorante - sia nata dopo che il diciannovenne ha tentato un approccio con la fidanzata di uno dei "rivali". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per una ragazza, in cinque accoltellano un 19enne: arrestati tre 16enni, due in fuga

MilanoToday è in caricamento