rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Ripamonti

Come Woody Allen: "Questa è una rapina". E la cassiera non ci crede

Scena alla "Prendi i soldi e scappa": un bandito deve specificare due volte - al Billa di via Ripamonti - che si tratta di una rapina. Nella fuga inseguito da un cliente

Ha creduto aa uno scherzo e si è ripresa i soldi dalle mani dei rapinatori la cassiera di un supermercato, dove martedì una coppia di giovani malviventi italiani ha messo a segno un colpo, riuscito solo in parte. Prima infatti hanno dovuto strappare di nuovo di mano alla donna le banconote, poi ne hanno perso una parte durante la fuga, inseguiti da un cliente.

E' successo al supermercato Billa di viale Ripamonti, a Milano. Uno dei due, entrato col volto coperto da passamontagna, si è avvicinato a una cassiera intenta a contare dei soldi e con un colpo secco le ha strappato dalle mani la mazzetta.

La donna, pensando si trattasse di uno scherzo, ha ripreso i soldi sorridendo.

A quel punto il bandito ha dovuto spiegare che si trattava davvero di una rapina e si è fatto consegnare il bottino, che consisteva in alcune centinaia di euro.

I malviventi sono allora scappati verso il parcheggio, ma un cliente li ha inseguiti e una volta raggiunti ha colpito uno dei due con pugno facendogli perdere una parte dei soldi. I due infine hanno fatto perdere le loro tracce (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come Woody Allen: "Questa è una rapina". E la cassiera non ci crede

MilanoToday è in caricamento