rotate-mobile
Cronaca Gorla / Viale Monza

Marito e moglie baristi picchiati da tre balordi: l'uomo è grave

Una coppia di esercenti cinesi, in viale Monza, viene pestata da tre avventori (probabilmente dell'Est Europa) che volevano rimanere oltre l'orario di chiusura. Il marito è in prognosi riservata al Santa Rita

Ancora una rapina violenta a Milano. Questa volta, a farne le spese, è stata una coppia di coniugi cinesi, gestori del bar "La luna piena" di viale Monza.

I due sono stati aggrediti e rapinata verso l'1 della scorsa notte da 3 uomini, probabilmente dell'Est, entrati nel locale per giocare con le macchinette del videopoker. Il marito, 49 anni e' stato trasportato all'ospedale Santa Rita in codice rosso dove e' tutt'ora ricoverato in prognosi riservata con lesioni su diverse parti del corpo.

La moglie, di 47 anni, e' invece stata medicata con codice verde per alcune lievi contusioni.

Da una prima ricostruzione, secondo quanto riferito dai carabinieri, i tre avrebbero reagito all'invito del gestore a lasciare il locale all'orario di chiusura e ne sarebbe nata una lite. Dopo l'aggressione sono poi fuggiti con i soldi dei videopoker e con l'incasso della serata, in tutto circa 1.500 euro.

La scena e' stata probabilmente ripresa dalla videocamera di sorveglianza installata all'ingresso del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie baristi picchiati da tre balordi: l'uomo è grave

MilanoToday è in caricamento