rotate-mobile
Cronaca Bresso

Si fingono poliziotti, creano un posto di blocco e svaligiano un furgone con i regali di Natale

È successo nella giornata di mercoledì a Bresso. Il furgone e il carico sono scomparsi

Hanno inscenato un posto di blocco, fermato e fatto scendere dal mezzo il conducente di un furgone Bartolini. Poi lo hanno minacciato con una pistola e sequestrato per alcuni minuti: il necessario per allontanarsi dal luogo del finto controllo e per scappare con il furgone. Infine hanno fatto perdere le loro tracce e del mezzo carico di colli, quasi sicuramente oggetti di elettronica e regali di Natale.

È successo nella mattinata di mercoledì a Bresso. Sul caso indagano le forze dell'ordine che stanno cercando di individuare il commando composto da tre persone. Non è ancora stato quantificato il valore dei pacchi finiti nelle mani dei delinquenti.

Una rapina fotocopia era accaduta lo scorso settembre a Cinisello Balsamo, ma in quel caso uni dei tre banditi era stato arrestato e il furgone del corriere espresso ritrovato poco dopo. In quel caso il conducente era riuscito a buttarsi giù dal mezzo e aveva chiamato il 112. In manette in quel caso un cittadino ecuadoriano di 27 anni con alcuni piccoli precedenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingono poliziotti, creano un posto di blocco e svaligiano un furgone con i regali di Natale

MilanoToday è in caricamento