rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Fa amicizia con due ragazzi in corso Como e poi prova a rapinarli ma viene bloccato

Il malvivente è di origini palestinesi, con precedenti specifici e irregolare sul territorio nazionale

Un ragazzo di ventinque anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Duomo per rapina aggravata ai danni di un milanese di diciassette anni. Il malvivente è di origini palestinesi, con precedenti specifici e irregolare sul territorio nazionale.

La vittima, mentre era in compagnia di un coetaneo, è stata avvicinata con un pretesto dal rapinatore che, dopo essersi rivolto in modo amichevole, improvvisamente gli ha afferrato il polso per sfilargli l’orologio del valore commerciale di alcune centinaia di euro. Alla reazione del minorenne, il malfattore non ha esitato a colpirlo allo scopo di garantirsi la fuga.

Il provvidenziale intervento dei militari, impegnati in uno dei consueti servizi preventivi, ha permesso di bloccare ed arrestare il malvivente. L’uomo ha abbozzato un tentativo di reazione ma è stato immobilizzato. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare alcune “dosi” di cocaina.

Risponderà davanti al giudice della direttissima di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa amicizia con due ragazzi in corso Como e poi prova a rapinarli ma viene bloccato

MilanoToday è in caricamento