rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Accerchiati da 6 persone, picchiati e rapinati: incubo per una coppia in zona Movida

Pessimo episodio per una coppia di fidanzati che è stata accerchiata e rapinata all'alba di domenica in corso Como

Pessimo episodio per una coppia di fidanzati che è stata accerchiata e rapinata all’alba di domenica in corso Como, all’uscita di un locale in cui aveva trascorso la nottata.

Il fatto intorno alle 5, in piena zona movida. Un 33enne italiano e la fidanzata, 30 anni, sudamericana, appena usciti da un locale sono stati accerchiati da un gruppo di 6 uomini, presumibilmente nordafricani.

Spinte e strattoni, un pugno in faccia, e il giovane è stato rapinato del portafoglio e dell’orologio marca Panerai che aveva al polso, del valore di migliaia di euro. Poi il gruppo di aggressori è fuggito.

Dopo poco, secondo il racconto delle forze dell'ordine, un altro uomo si è avvicinato alle vittime, offrendosi di restituire loro il bottino in cambio di 400 euro: 150 per l’orologio e 250 per il portafoglio. Il 33enne italiano ha prelevato il denaro al Bancomat e lo ha consegnato allo sconosciuto, che però gli ha restituito solo il portafoglio.

La fidanzata ha chiamato la polizia, intervenuta sul posto insieme al 118. Il 33enne è stato soccorso in codice verde al Fatebenfratelli per la lieve ferita allo zigomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiati da 6 persone, picchiati e rapinati: incubo per una coppia in zona Movida

MilanoToday è in caricamento