rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Feltre / Via Passo Sella

Spintonano e rapinano anziana con marito su sedia a rotelle

L'episodio disdicevole in via Passo Sella, nel primo pomeriggio: la donna ha riportato qualche escoriazione e un grosso choc. Portava il marito disabile. I malviventi catturati immediatamente

Episodio disdicevole intorno all'una di questo pomeriggio, in via passo Sella, zona Est di Milano. Una donna, mentre stava accompagnando il marito costretto su una sedia a rotelle a fare una commissione, è stata spintonata e rapinata; due malviventi, infatti, le hanno strappato la collana. 

Per fortuna per la signora, ultra 70enne, solo qualche escoriazione e un grosso choc. Ma gli autori di un gesto così vile non sono rimasti impuniti. Un testimone, infatti, ha visto la rapina e ha chiamato il 113. Grazie alla descrizione dei due uomini, una volante è riuscita a fermare i due rapinatori nella poco distante in via Tommaso Pini. Il testimone ha confermato il riconoscimento e questo ha permesso di arrestare per rapina i due italiani pregiudicati (uno di 41 e uno di 38 anni) e anche di recuperare la collana che avevano gettato a terra poco lontano. 

E' questo un altro episodio che non mancherà di far clamore: solo qualche giorno fa un disabile era stato rapinato "barbaramente" mentre aveva appena ritirato la pensione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spintonano e rapinano anziana con marito su sedia a rotelle

MilanoToday è in caricamento