menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Aggredita con un pugno al volto nelle scale di casa, paura per una donna a Milano

Il mavivente - descritto come un cittadino dell'Est Europa - è fuggito a piedi e adesso è ricercato dalla polizia

Immagine di repertorio

Paura per una donna di cinquantaquattro anni in viale Bodio a Milano. Sabato pomeriggio, intorno alle 15, è stata aggredita e rapinata da uno sconosciuto.

La vittima ha riferito alla polizia che, mentre si recava a trovare la madre, sulle scale dello stabile, un uomo l'ha colpita al volto con un pugno e poi le ha strappato dal collo una catenina in oro. Il malvivente - descritto come un cittadino dell'Est Europa - è fuggito a piedi.

La badante della madre, una donna straniera, ha soccorso la vittima e ha lanciato l'allarme. Sul posto è arrivato il 118 e la donna è stata trasportata al Fatebenefratelli per un trauma all'occhio sinistro. Indaga la polizia.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    • Incidenti stradali

      Incidente a Noviglio, schianto all’alba sulla provinciale: morto un ragazzo di 26 anni

    Torna su