rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maciachini / Piazzale Carlo Maciachini

Passante difende due ragazzi da una rapina e picchia quattro malviventi in Maciachini

Durante la lite con i componenti della gang, tra pugni e calci, l'uomo è rimasto ferito leggermente ma è riuscito a far scappare i banditi, descritti come dell'Est Europa

Non si è girato dall'altra parte ed ha deciso d'intervenire per aiutare due malcapitati caduti nelle mani di una gang di quattro balordi. L'eroico cittadino, un italiano di quarantaquattro anni, è rimasto ferito durante la colluttazione ma è riuscito a recuperare la refurtiva e far fuggire i rapinatori.

E' successo giovedì sera, poco prima delle venti, all'incrocio tra viale Marche e piazzale Maciachini, a Milano. Istanti prima, due ragazzi italiani di diciassette e ventotto anni erano stati circondati da quattro sconosciuti che li hanno minacciati e strattonati, poi hanno strappato di mano il cellulare di una delle vittime. A quel punto, il passante, compresa la situazione, è intervenuto in difesa dei giovani. 

Durante la lite con i componenti della gang, tra pugni e calci, l'uomo è rimasto ferito leggermente ma è riuscito a far scappare i banditi, descritti come dell'Est Europa. Sull'episodio - che ricorda molto un fatto avvenuto in viale Tunisia sette giorni prima - indaga la polizia mentre l'uomo ferito ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante difende due ragazzi da una rapina e picchia quattro malviventi in Maciachini

MilanoToday è in caricamento