rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Lorenteggio

Via Lorenteggio: barista minacciato con una pistola, pestato e rapinato da tre suoi clienti

La rapina è avvenuta nella tarda mattinata di martedì. L'uomo, un cinese di quarantaquattro anni, è stato preso a calci e pugni e minacciato con una pistola. I tre banditi sono in fuga

Probabilmente lo hanno tenuto d’occhio e hanno atteso che uscisse dal locale per per andare a prendere l’auto. Quindi, al momento giusto, sono entrati in azione - con violenza - e in pochi secondi hanno fatto perdere le loro tracce. 

Un uomo di quarantaquattro anni, cinese, titolare di un bar in via Lorenteggio, è stato minacciato con una pistola, picchiato con calci e pugni e rapinato da tre uomini nella tarda mattinata di martedì.

La vittima, secondo quanto raccontato da lui stesso alla polizia, aveva appena prelevato un’ingente quantità di denaro dal suo locale e si trovava nel parcheggio “Parking Frattini” di piazza Frattini per prendere l’auto e andare in banca a versare i soldi. 

Tre uomini, che il quarantaquattrenne ha riconosciuto come tre colombiani clienti abituali del bar, lo avrebbero però bloccato e aggredito, portandogli via l’incasso. I tre rapinatori, dopo il colpo, sono riusciti a fuggire. Sono attualmente ricercati dalla polizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lorenteggio: barista minacciato con una pistola, pestato e rapinato da tre suoi clienti

MilanoToday è in caricamento