rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Loreto / Viale Brianza

Milano: arrestato il rapinatore seriale di prostitute. Cinque colpi in 2 giorni

Con una delle donne l'uomo ha prima consumato un rapporto sessuale e poi l'ha aggredita

E' stato arrestato dalla polizia il presunto rapinatore seriale di prostitute. L'uomo che tra domenica e martedì aveva rapinato e aggredito tre donne, tra viale Toscana e via Lampedusa, era tornato a colpire in viale Brianza, angolo via Venini (zona Stazione Centrale), la notte tra martedì e mercoledì.

Intorno all'una, l'uomo sulla sua Daewoo Matiz ha usato la solita tecnica e si è finto un cliente per strappare di mano la borsetta di una 19enne albanese. Questa volta la vittima è riuscita ad avvertire immediatamente la polizia. Gli agenti, presa la descrizione dell'auto e dell'uomo, hanno setacciato le zone di solito frequentate dalle prostitute. In particolare, la Matiz aveva una sorta di doppia targa attaccata col nastro adesivo.

La ricerca ha dato i suoi frutti quando alcune volanti hanno beccato l'uomo mentre contrattava con una ragazza, probabilmente pronto a colpire di nuovo, all'incrocio tra viale Fermi e via Minunziano (zona Affori). L'auto corrisponde e anche il personaggio: si tratta di un italiano di origine napoletana ma residente da tempo a Milano, con precedenti penali. L'uomo, Marco C., ha 40 anni ed è brizzolato, come ampiamente descritto da tutte le vittime che adesso dovranno collaborare con la polizia che sta eseguendo tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: arrestato il rapinatore seriale di prostitute. Cinque colpi in 2 giorni

MilanoToday è in caricamento