rotate-mobile
Cronaca Monforte / Via Durini

Gang di ragazzine rapina donne a Milano, arrestata giovane

Una ragazza giovanissima è stata arrestata in pieno centro a Milano lunedì sera, aveva appena rapinato (insieme con altre 3 adolescenti poi fuggite) una 31enne italiana in corso di Porta Vittoria

Una ragazza giovanissima è stata arrestata in pieno centro a Milano lunedì sera, aveva appena rapinato (insieme con altre 3 adolescenti poi fuggite) una 31enne italiana in corso di Porta Vittoria. A chiamare le volanti è stata la vittima stessa, subito dopo l'assalto, lunedì sera intorno alle 22.30. 

In quattro l'avevano circondata e poi le avevano strappato il cellulare che aveva tra le mani. Gli agenti, arrivati nell'immediato, nel giro di pochissimo individuano il gruppetto. Ne fermano una, mentre le altre riescono a fuggire. Si tratta di una 19enne marocchina residente a Cislago (Varese). La ragazza, già nota alle forze dell'ordine, aveva il telefono trafugato  in tasca.

In questura, poi, la ragazza è stata riconosciuta anche da una 16enne di Cinisello Balsamo, vittima di una rapina con simile modalità in parco Sempione. In due, avevano avvicinato lei e il suo fidanzato per rapinarli dello smartphone. 

La polizia sta cercando di individuare le complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gang di ragazzine rapina donne a Milano, arrestata giovane

MilanoToday è in caricamento