rotate-mobile
Cronaca Paderno Dugnano / Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi

Assalto con la ruspa al benzinaio sulla Milano-Meda: così sradicano le macchinette coi soldi

Non è la prima volta che la "banda della ruspa" entra in azione tra Monza e Milano

Hanno assaltato un benzinaio a bordo di una ruspa. Furto nella notte al distributore di carburante Q8 Easy di Paderno Dugnano lungo la Milano-Meda. I rapinatori - probabilmente una banda composta da diverse persone - hanno preso di mira le colonnine del self-service colpendole fino a sradicarle con il mezzo da lavoro, come racconta MonzaToday

È successo nella notte tra domenica e lunedì e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che ora indagano sul furto. Sul piazzale dell'area di servizio - dove risulta presente un cantiere edile - insieme alla ruspa sono rimaste solo macerie e alcune colonnine divelte. Ancora non si conosce l'entità del bottino che i malviventi sarebbero riusciti a portare via. 

Assalto con le ruspe al benzinaio

L'assalto con la ruspa al benzinaio del centro commerciale

Non è la prima volta che la "banda della ruspa" entra in azione nel Monzese: qualche settimana fa un colpo simile è stato messo a segno a Busnago, all'interno del benzinaio del centro commerciale Il Globo. Anche qui i ladri "armati" di ruspa hanno puntato dritti verso l'area di servizio dopo aver rubato il mezzo da lavoro da una vicina azienda e hanno divelto le colonnine del self service fuggendo via con il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con la ruspa al benzinaio sulla Milano-Meda: così sradicano le macchinette coi soldi

MilanoToday è in caricamento