rotate-mobile
Cronaca Città Studi / Via Francesco Denti

Due rapine a mano armata in un'ora: blitz con coltello e pistola in una farmacia e una sala slot

Doppia rapina mercoledì sera a Milano. Il primo colpo in via Denti, il secondo al Corvetto

Prima in una farmacia, pochi minuti prima delle otto. Poi in una sala scommesse, più o meno un'ora dopo. Doppia rapina mercoledì sera a Milano, teatro di due colpi che si sono consumati tra i quartieri di Città Studi e Corvetto. 

Il primo allarme, ricevuto dai carabinieri del Radiomobile, è scattato alle 19.50. In quel momento, un uomo è entrato con un coltello in pugno nella farmacia Lloyds al civico 2 di via Denti, ha minacciato le due dipendenti ed è fuggito con circa duemila euro rubati dalla cassa. Le stesse vittime lo hanno descritto come un italiano vestito con una tuta nera e con il volto coperto da una bandana militare. 

Alle 20.40 il secondo colpo, questa volta in una sala slot in via Martini. Ad entrare in azione è stato un secondo uomo che - con volto coperto da sciarpa e cappello - ha fatto irruzione nel locale con una pistola in pugno puntandola contro i clienti e contro il responsabile, un ragazzo di ventisei anni. 

Anche in questo caso il malvivente è riuscito ad arrivare alla cassa: ha arraffato i contanti - circa duemila euro - ed è poi scappato. I militari hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine a mano armata in un'ora: blitz con coltello e pistola in una farmacia e una sala slot

MilanoToday è in caricamento