rotate-mobile
Cronaca Bresso / Via Vittorio Veneto

Rapina al Carrefour di Bresso: bottino di mille euro

Minacciando le cassiere e un addetto alla sicurezza si sono fatti consegnare i contanti, circa 1.000 euro, per poi fuggire a bordo dello scooter con cui erano arrivati, lasciato nei pressi dell'entrata, acceso

Una rapina è andata a segno al Carrefour di Bresso sabato pomeriggio. I rapinatori, in due, con il viso travisato da caschi integrali e addosso tute da meccanico, hanno fatto irruzione nel locale di via Vittorio Veneto armati di pistola.

Minacciando le cassiere e un addetto alla sicurezza si sono fatti consegnare i contanti, circa 1.000 euro, per poi fuggire a bordo dello scooter con cui erano arrivati, lasciato nei pressi dell'entrata, acceso.

Non ci sono stati feriti, sul posto sono poi giunti i carabinieri di Bresso e della Compagnia di Sesto San Giovanni. Dalle prime ricostruzioni lo scooter sarebbe rubato, i due rapinatori sarebbero italiani e di circa 40 anni, le indagini proseguono e a disposizione ci sarebbero anche le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza del supermercato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Carrefour di Bresso: bottino di mille euro

MilanoToday è in caricamento