rotate-mobile
Cronaca Feltre / Via Durazzo

Coltelli alla gola dei dipendenti, in 5 rapinano l’Unes di via Durazzo

Il colpo è avvenuto poco dopo le 19 di martedì, quando il supermercato era pieno di clienti. Un ragazzo ha avuto un malore. La ricostruzione

Non si sono preoccupati delle loro vittime. Né tanto meno hanno avuto problemi ad agire in un’ora di punta, in un supermercato pieno di clienti. 

Colpo, martedì, all’Unes di via Durazzo, nel quartiere Feltre. Poco dopo le 19 del 5 gennaio, cinque uomini, armati di coltello, hanno fatto irruzione nel locale e - minacciando i cassieri con la lama puntata alla gola - si sono fatti consegnare i soldi per poi sparire nel nulla. 

Ad assistere alle folli scene sono stati numerosi uomini e donne, che in quel momento stavano facendo la spesa. Uno di loro, un ragazzo di ventisette anni, secondo quanto segnalato dall’azienda regionale emergenza urgenza, ha avuto un malore ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118. 

Una cassiera, invece, anche se al momento non arrivano conferme dalle forze dell’ordine, sarebbe stata ferita di striscio da uno dei rapinatori che la stava minacciando. 

Non è la prima volta, tra l’altro, che l’Unes finisce nel mirino dei malvivente. “Sarebbe necessaria l’installazione di telecamere in zona atte a fungere da deterrente contro azioni criminose - ha commentato il consigliere di zona 3, Marco Cagnolati, che ha denunciato i fatti -, nonché un miglior coordinamento fra la polizia locale e la polizia di Stato ed i carabinieri in modo tale da effettuare maggior pattugliamenti in zona”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltelli alla gola dei dipendenti, in 5 rapinano l’Unes di via Durazzo

MilanoToday è in caricamento