rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Via Luigi Angeloni

Rapina in farmacia: punta il coltello contro la farmacista e si fa consegnare tutto l'incasso

L'uomo è fuggito con circa trecento euro. È stata la stessa farmacista a dare l'allarme

È entrato nel locale con un casco integrale in testa. Quindi, al momento opportuno, ha estratto un coltello da una busta di plastica che aveva con sé e lo ha puntato contro la farmacista. Poi, dopo aver afferrato il bottino, è scappato facendo perdere le proprie tracce. 

Rapina martedì mattina nella “Farmacia comunale” di via Angeloni, zona Bruzzano, a Milano. Secondo quanto finora ricostruito dalla Questura, verso le dieci e trenta un uomo - col volto coperto da un casco - si è fatto consegnare circa trecento euro dalla farmacista, minacciata, e si è poi allontanato. 

È stata la stessa cassiera, una donna italiana di cinquanta anni, a dare l’allarme alla polizia. Nonostante lo spavento, la vittima - illesa - non ha avuto bisogno di cure mediche. 

A giugno di due anni fa, la stessa farmacia era finita nel mirino di un altro rapinatore, che aveva agito con modalità praticamente identiche. Anche in quel caso, l'uomo - dopo aver minacciato la farmacista con un coltello - era scappato con trecento euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia: punta il coltello contro la farmacista e si fa consegnare tutto l'incasso

MilanoToday è in caricamento