rotate-mobile
Cronaca Niguarda / Via Siderno

Rientra in casa e si ritrova cinque ladri davanti: attimi di panico, ragazzo accoltellato a Milano

Diverse volanti della polizia hanno raggiunto il luogo dell'aggressione e setacciato la zona

Trova i ladri in casa e viene accoltellato. Nonostante le ferite, prova ad inseguire i ladri ma deve arrendersi al dolore. Vittima della serata da incubo un trentenne italiano.

L'uomo, rientrando in casa dei genitori venerdì sera, si è ritrovato davanti cinque uomini intenti ad arraffare quanto potevano, sicuri del fatto che nessuno li potesse sorprendere all'interno dell'abitazione: una casa su due livelli in via Siderno, tra Ca' Granda e Piazzale Istria. Ma quando si sono trovati davanti il proprietario, lo hanno colpito con una lama.

Il fatto è successo intorno alle venti. Il ragazzo, sanguinante, ha cercato di bloccare i malviventi ma questi sono fuggiti a bordo di alcune biciclette. 

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, poi declassato a giallo. Il trentenne ha riportato importanti ferite ma non è in pericolo di vita. E' stato ricoverato nel vicino ospedale di Niguarda.

Diverse volanti della polizia hanno raggiunto il luogo dell'aggressione e setacciato la zona alla ricerca dei responsabili. Sul caso indagano gli agenti della questura di via Fatebenfratelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra in casa e si ritrova cinque ladri davanti: attimi di panico, ragazzo accoltellato a Milano

MilanoToday è in caricamento