rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Armato con una bottiglia di vetro rapina farmacie: video incastra ladro violento

Ad incastrarlo i frame ripresi dai sistemi di video-sorveglianza delle attività: passati al setaccio dai carabinieri, hanno consentito di inchiodare il malvivente alle proprie responsabilità

Sarebbe il responsabile di altri due colpi il giovane di ventiquattro anni arrestato il 19 settembre 2015 dai Carabinieri della Compagnia Milano – Duomo per tentata rapina all’interno di una farmacia del centro. L'uomo, un italiano con problemi di dipendenze, era entrato ubriaco e sotto l’effetto di droghe. Il rapinatore, con precedenti specifici, aveva agito a volto scoperto.

Armato con una bottiglia di vetro rapina farmacie

Sabato 20 febbraio, l'uomo è stato raggiunto da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip presso il Tribunale di Milano, per altre due rapine in farmacia, consumate all’ombra della “Madonnina”, rispettivamente il 18 agosto e il 9 settembre 2015. Il malfattore aveva agito con violenza brandendo una bottiglia di vetro, con la quale aveva concretizzato la minaccia anche se il farmacista aveva reagito scagliando contro il bandito una sedia (GUARDA IL VIDEO).

video rapina-5-2

Ad incastrarlo i frame ripresi dai sistemi di video-sorveglianza delle attività: passati al setaccio dai carabinieri, hanno consentito di inchiodare il malvivente alle proprie responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato con una bottiglia di vetro rapina farmacie: video incastra ladro violento

MilanoToday è in caricamento