rotate-mobile
Cronaca Baggio / Via delle Betulle

Rapinatore seriale di farmacie arrestato: fece 4 colpi in un giorno

L'uomo era già in carcere

I carabinieri della Compagnia di Milano, Porta Magenta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico del 29enne Gabriele A. già arrestato in flagranza il 29 maggio dagli stessi militari per aver rapinato la farmacia “Tessera” di Cesano Boscone in via F.lli Rossetti.

Le indagini successive hanno permesso di attribuire al rapinatore altre sette rapine in danno di farmacie. Tutti i colpi sono stati commessi tra aprile e maggio: alla “Olmi” di Milano in via delle Betulle, alla “Eredi Ferri” in via Roma di Cesano Boscone. E poi giorno 13 maggio ha commesso ben 4 rapine: ancora visitate la “Olmi” e la “Eredi Ferri”, la “Comunale” di via delle Betulle e la “Santo Spirito” in via Repubblica di Cesano Boscone; infine, colpita nuovamente la “Tessera” nello stesso comune.

Il suo modus operandi sempre lo stesso: agiva travisato e armato di pistola giocattolo, quest’ultima recuperata durante il suo arresto in flagranza. Il bottino ammonterebbe complessivamente a diverse migliaia di euro. Il provvedimento è stato notificato presso il carcere milanese di San Vittore dove l’autore dei reati si trovava ristretto per i precedenti episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale di farmacie arrestato: fece 4 colpi in un giorno

MilanoToday è in caricamento