rotate-mobile
Cronaca

Vallanzasca sbarca su Facebook: ha 89 amici

Il milanese, condannato a 260 anni di reclusione, la cui vita il prossimo 21 gennaio arriverà anche sul grande schermo grazie al film di Placido si è iscritto sul social network più famoso del globo

Renato Vallanzasca è approdato su Facebook. L'autore di rapine, sequestri, omicidi ed evasioni condannato, complessivamente, a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione che il prossimo 21 gennaio sbarcherà anche sul grande schermo con un film di Michele Placido, al momento ha 89 amici.

Sul suo profilo appaiono due foto: una lo ritrae con la moglie seduto su una panchina, l'altra mostra la targa apposta sulla porta di casa e che ha incisi il suo nome e quello della consorte: 'R.Vallanzasca A.D'Agostinò.

"Ciao Ragazzi. Sono impegnato a far ingranare l'ufficio che ho aperto da un po' e non ho molto tempo per stare con Voi quanto vorrei... almeno sino a che il lavoro non sarà avviato a dovere: prometto che mi farò perdonare!... Un Abbraccio a Tutti...", il primo messaggio che il milanese ha scritto.

Dallo scorso 8 marzo Vallanzasca ogni mattina esce dal carcere di Bollate per andare a lavorare in una pelletteria milanese e rientra in serata.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallanzasca sbarca su Facebook: ha 89 amici

MilanoToday è in caricamento