rotate-mobile
Cronaca Cologno Monzese / A51 Tangenziale Est Milano

Auto si ribalta in tangenziale Est, ferita una donna: code e traffico giovedì pomeriggio

L'incidente intorno alle 16 poco prima dell'uscita di Cernusco sul Naviglio in direzione Milano

Un'auto ribaltata e lunghe code in tangenziale Est. Un incidente giovedì pomeriggio ha coinvolto una vettura nel tratto tra Cernusco sul Naviglio e Cologno Nord, in direzione Milano.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 15.30 e nell'incidente è rimasta coinvolta una donna di 59 anni che si è ribaltata poco prima dell'uscita della tangenziale con una Nissan Juke. La signora, soccorsa in codice giallo dal personale sanitario del 118 con un'ambulanza e un'automedica, è stata accompagnata all'ospedale Niguarda: la donna in seguito al ribaltamento ha riportato un trauma toracico, un trauma al ginocchio e, a causa dell'impatto, ha sbattuto la testa, sfondando il parabrezza. La 59enne è grave ma non pare essere in pericolo di vita.

GUARDA IL VIDEO Auto si ribalta in tangenziale

in-2-2

Dalle prime informazioni pare che non vi siano altre auto coinvolte nell'incidente. Sul posto insieme al 118 anche i vigili del fuoco e gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio che si sono occupati della rimozione del mezzo per il ripristino della circolazione. Nel tratto si sono registrate code e incolonnamenti per consentire l'intervento dei mezzi di emergenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in tangenziale Est, ferita una donna: code e traffico giovedì pomeriggio

MilanoToday è in caricamento