rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bovisa / Via Giovanni Battista Varè

Il padre dell'investitore: "Risarciremo la famiglia del vigile con 200mila euro"

"Stiamo cercando di mettere insieme 100-200mila euro per la famiglia di Niccolò Savarino. Non siamo criminali", ha detto Zoran Jovanovic, padre di Goico, il ragazzo accusato di omicidio

La famiglia dell'investitore del vigile ucciso a Milano vorrebbe risarcire la famiglia di Niccolò Savarino: "Stiamo cercando di raccogliere soldi, dai cento ai duecentomila euro, per proporre un risarcimento alla famiglia del vigile".

Lo ha spiegato, durante un incontro avvenuto nel tribunale di Milano con la stampa, Zoran Jovanovic, il padre di Goico, il giovane nomade - la cui età non è ancora stata chiarita, ma gli esami sulle ossa confermano la maggiore età - che il 12 gennaio scorso ha travolto e ucciso il vigile urbano in bicicletta che cercava di fermarlo.

Il ragazzo, fermato in Ungheria e con diversi precedenti per rapina e truffa, era alla guida del Suv. Sulla sua fedina penale, alcuni cambi di identità per truffare persone in tutta Europa. Ma il padre non lo dipenge come un assassino: "Voglio chiedere scusa per mio figlio, noi stiamo male per quello che è successo" ha aggiunto l'uomo. "Noi non siamo criminali", ha concluso Zoran Jovanovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre dell'investitore: "Risarciremo la famiglia del vigile con 200mila euro"

MilanoToday è in caricamento