rotate-mobile
Cronaca Brera / Via Alessandro Manzoni

Accoltella il fidanzato di una ballerina del night William's: arrestato il parcheggiatore

Il fatto è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì. L'arrestato ha chiamato la polizia raccontando di essere stato aggredito

Durante una lite, accoltella il fidanzato di una ballerina del night club per il quale lavora, il William's di via Manzoni, poi chiama la polizia e racconta dell'alterco omettendo però il particolare dell'accoltellamento. Scoperto finisce in manette per tentato omicidio.

Il protagonista è un egiziano di 60 anni, regolare in Italia e senza precedenti penali, che fa il parcheggiatore nel locale. L'uomo chiama il 112 intorno all'una e trenta di venerdì e racconta di essere stato aggredito in strada da due ragazzi italiani che poi sono fuggiti su un suv Land Rover. Lo straniero indica agli agenti che uno degli assalitori è il fidanzato di una delle dipendenti del night ma non dice nulla sul motivo della lite. 

Mentre i poliziotti ascoltano la sua versione, in questura arriva una chiamata dal Policlinico. C'è un ricovero in codice rosso: un 25enne si è presentato ferito all'addome. Il giovane, dicono dall'ospedale, è stato accompagnato da un uomo a bordo di una Land Rover. Proprio come l'auto descritta dal posteggiatore. A quel punto il nordafricano viene portato in questura per ulteriori accertamenti.

Nel frattempo, in ospedale arriva la fidanzata del ferito, un'italiana di 23 anni. La ragazza spiega di aver avuto un alterco con il posteggiatore del William's intorno alle 22 perché lui pretendeva che lei pagasse come i clienti mentre - a suo dire - in quanto dipendente non avrebbe dovuto farlo. Dopo la lite, lei scrive alcuni messaggi al suo ragazzo, un 25enne  italiano. 

Per questo motivo, tre ore dopo, lui si presenta con un amico dall'egiziano. Il posteggiatore - secondo la prima ricostruzione - viene strattonato e preso a schiaffi. E il 60enne reagisce: estrae un coltello e colpisce al fianco il giovane, come poi ammetterà nel corso dell'interrogatorio in questura. L'arma, ancora sporca di sangue, è stata ritrovata da un agente all'interno del night club. Adesso toccherà alla magistratura fare luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fidanzato di una ballerina del night William's: arrestato il parcheggiatore

MilanoToday è in caricamento