rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Messina

Rissa in discoteca tra Mario Balotelli e Dj Francesco?

Il fatto sarebbe avvenuto al Byblos a Milano, dopo la sfida contro il Cagliari. Ma il conduttore tv ha smentito: "Una bufala; mi stavo spintonando per scherzo con suo fratello"

Voci di "botte" da far west in discoteca a Milano. Protagonisti, dalle prime indiscrezioni: Mario Balotelli e Francesco Facchinetti.

L'attaccante rossonero, di ritorno dalla turbolenta trasferta di Cagliari (gol del momentaneo pareggio e insulti ai tifosi avversari), aveva deciso di andare in discoteca con il fratello Enoch.

Tornato alle 20.30 con il charter del Milan, Balotelli avrebbe poi incontrato a cena il fratello e alcuni amici, per poi recarsi al Byblos di via Messina. 

Qui, secondo Gazzetta.it, Balotelli, arrivato a bordo della sua Ferrari F12, avrebbe parcheggiato accanto alla Rolls Royce Phantom di Facchinetti. All'interno del locale, poi, le presunte scintille, per motivi sconosciuti, tra il gruppo di amici di Balotelli e quelli di Facchinetti.

Coinvolti nella "rissa" ci sarebbero sia Balotelli che il fratello, oltre al cantante e conduttore televisivo. La notizia è stata smentita dal conduttore dj, che ha postato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente insieme a Balotelli: "Stavamo scherzando: mi stavo spintonando con suo fratello per gioco".

Ma i dubbi, soprattutto nel racconti di alcuni testimoni, rimangono.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca tra Mario Balotelli e Dj Francesco?

MilanoToday è in caricamento