Ragazzi prendono a calci sedie e tavolini del bar in centro, poi picchiano due camerieri

I due, un 20enne e un 24enne, sono stati fermati dalla polizia e saranno denunciati. I fatti

Foto repertorio

Sedie e tavolini del locale sparsi ovunque. Due cameriere dello stesso locale ricoverati in ospedale. E due giovani portati in Questura. Eccolo il bilancio della folle serata all'Arco della Pace, teatro di un'aggressione e di un blitz vandalico che ha avuto come teatro il "Bar Duomo", che si trova proprio sotto l'Arco. 

Stando a quanto riferito dalla Questura, i problemi sono iniziati verso mezzanotte, quando tre ragazzi - probabilmente ubriachi - hanno cominciato a prendere a calci le sedie e i tavolini del bar, che doveva chiudere poco dopo. 

I tre sarebbero stati avvicinati da due camerieri - un 24enne e un 25enne -, che avrebbero chiesto al gruppetto di smetterla e di allontanarsi. Per tutta risposta, però, i tre hanno colpito con calci e pugni i ventenni, che alla fine sono stati trasportati al Fatebenefratelli. 

Finale di serata diverso, invece, per due dei tre vandali: un 20enne e un 24enne che sono stati fermati dalle Volanti in un altro bar poco distante e accompagnati in Questura per l'identificazione. I due sono stati trovati in possesso di qualche dose di hashish e sono stati denunciati, ma con ogni probabilità nelle prossime ore alle accuse si aggiungeranno anche le ipotesi di reato di danneggiamento e lesioni. Gli stessi poliziotti sono ora sulle tracce del terzo ragazzo, che è fuggito. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Incidente in tangenziale Est, tragico schianto tra due auto e un camion: due morti e due feriti

  • Milano, è morto il bimbo di 5 anni precipitato a scuola: prof e soccorritori con le lacrime

  • Milano, dramma a scuola: bimbo di cinque anni precipita nel vuoto dalle scale, è gravissimo

  • Incidente in tangenziale tra auto, furgone e tir: uomo e donna sbalzati sull'asfalto, morti

  • I segni evidenti del calo glicemico: come riconoscerli

Torna su
MilanoToday è in caricamento