rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo

Cinisello Balsamo, rissa da far west tra sudamericani: un accoltellato

Rissa che ha coinvolto una trentina di persone all'esterno di una discoteca di Cinisello. Un italiano 24enne è stato accoltellato. Altri due sudamericani feriti. Non sarebbero in pericolo di vita

Tre persone sono rimaste ferite, nel Milanese, nel corso di un'aggressione avvenuta all'esterno di una discoteca l'altra sera. Nessuna si troverebbe in pericolo di vita.

E' accaduto a Cinisello Balsamo (Milano) intorno alle 5 del mattino quando una trentina di sudamericani per motivi non chiari ha aggredito altri due sudamericani e un italiano: l'italiano, di 24 anni, è stato trasportato al San Raffaele con ferite da coltello in varie parti del corpo, come peraltro uno dei due sudamericani, un ecuadoriano di 29 anni, che è invece stato trasportato al Fatebenefratelli.

Il terzo ferito, un salvadoregno di 23 anni ha invece rifiutato le cure mediche perché ha riportato solo ecchimosi e contusioni da pugni e calci. Sul caso indaga la polizia che non esclude che alla base dell'aggressione, oltre all'alcol, possano esserci questioni di rivalità tra bande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello Balsamo, rissa da far west tra sudamericani: un accoltellato

MilanoToday è in caricamento