rotate-mobile
Cronaca

Rissa al festival, rapper accusa Fedez: “Mi hai colpito con un pugno, non sei un uomo”

Teatro dell'accesa discussione, che ha coinvolto Fedez e il rapper Mc Cece, è stato il Nameless, festival di musical elettronica che si tiene in provincia di Lecco. La ricostruzione

L’ultima volta, a metà marzo, il pugno lo aveva preso lui, con tanto di ricovero in ospedale e successivo video per spiegare la sua versione dei fatti e chiarire che la musica - motivo del contendere - non era poi così alta. Questa volta, invece, a passare dalle parole ai fatti sarebbe stato proprio lui. 

Fedez litiga col vicino e finisce in ospedale

Altra disavventura per Fedez, ventisettenne rapper milanese, che - dopo la lite con il vicino di casa - si è scontrato con un collega rapper, Mc Cece. Teatro della presunta aggressione è stato il “Nameless”, musica di festival elettronica che si svolge in provincia di Lecco. 

Fedez, amico degli organizzatori, sarebbe andato all’evento per salutare alcuni amici e lì si sarebbe incontrato con l’altro cantante, anche presentatore della serata, con il quale - tra l’altro - nell’ultimo periodo ha avuto diversi scontri verbali sui social. 

Sabato sera, però, i due sarebbero passati dalle parole alle mani. A denunciarlo è lo stesso Mc Cece sul proprio profilo Facebook: “Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il "rapper" Fedez - ha scritto il cantante -. Tirarmi un pugno alla domanda sei gay e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo. Non ti fa Artista. Non ti fa nemmeno onore. Presento questo festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alessio e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. Tu - ha concluso Mc Cece - ne hai bisogno, io no”. 

Fedez, tra l'altro, non è nuovo a episodi del genere. Prima ancora della lite col vicino, il rapper milanese era stato protagonista di una zuffa con alcuni fan al Just Cavalli. Anche in quell'occasione, da casa sua, il cantante aveva spiegato in un video le sue ragioni, sostenendo di essere vittima di un pregiudizio e scagliandosi contro le forze dell'ordine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al festival, rapper accusa Fedez: “Mi hai colpito con un pugno, non sei un uomo”

MilanoToday è in caricamento