rotate-mobile
Cronaca Porta Magenta / Via San Vittore

Il fratello di 19 anni gli spacca letteralmente la faccia con un pugno: "Io non lo denuncio"

I sanitari hanno deciso ben 60 giorni di prognosi, per questo gli agenti di polizia hanno aperto d'ufficio un fascicolo per lesioni gravi

Pugni potentissimi, tanto da spaccare l'orbita oculare destra di uno dei due litiganti. Protagonisti dell'episodio violento sono due fratelli cinesi di 19 e 22 anni.

Il maggiore dei due - secondo quanto riferito dalla polizia - si è presentato lunedì pomeriggio all'ospedale San Giuseppe, in via San Vittore a Milano, con parte delle ossa craniche fratturate. Ha raccontato di aver avuto una pesante colluttazione con il fratello minore, all'interno della loro casa. 

I medici hanno verificato le gravi conseguenze della scazzotata con una tac: il giovane presentava lesioni all'arcata sopracciliare, la frattura all'orbita oculare e alcune escoriazioni al volto. Per lui i sanitari hanno deciso ben 60 giorni di prognosi. 

In seguito alla prolungata prognosi, gli agenti di polizia hanno aperto d'ufficio un fascicolo per lesioni gravi. In questo caso non è necessaria la denuncia del ferito, che ha confermato di non volerlo fare. Sarebbero futili i motivi della lite tra il dicianovenne - qui in vacanza - e il ventiduenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fratello di 19 anni gli spacca letteralmente la faccia con un pugno: "Io non lo denuncio"

MilanoToday è in caricamento