rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chinatown / Via Paolo Sarpi

Tentato omicidio in via Sarpi: due ragazzi feriti durante una rissa a colpi di machete

I carabinieri indagano per tentato omicidio e lesioni personali: l'aggressore, secondo le prime informazioni, è di origine cinese

I soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, arrivati con un'ambulanza e un'automedica, soccorrono il primo ferito, un cinese classe novantasei in Italia regolarmente. E’ rimasto a terra in condizioni gravissime per un taglio profondo al fianco sinistro. Viene sedato sul posto e trasportato all'ospedale Fatebenefratelli dove durante la notte viene sottoposto ad un intervento chirurgico per salvargli la vita. L'operazione - secondo le informazioni degli investigatori, che ora attendono di poter sentire le sue dichiarazioni - sarebbe riuscita.

Solo trenta minuti dopo aver soccorso il ferito più grave, il ragazzo che presumibilmente aveva cercato di sedare la rissa, viene ritrovato in piazza Baiamonti. E' già passata la mezzanotte da dieci minuti. Il giovane, nato in Cina nel novantasette, è ferito al ginocchi destro. Viene portato dai paramedici alla Clinica Città Studi da dove viene dimesso con una prognosi di sette giorni. I carabinieri dovranno ancora sentire la sua testimonianza. Intanto, fanno sapere da via Moscova, si procede per tentato omicidio e lesioni personali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in via Sarpi: due ragazzi feriti durante una rissa a colpi di machete

MilanoToday è in caricamento