rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Rissa a colpi di lame al mercato: pestato a sangue davanti ai clienti

A scatenare il caos è stato un gruppo di magrebini che ha aggredito, per motivi ancora da ricostruire, un connazionale, titolare di un banchetto di frutta al mercato di via Padova. L'uomo ha reagito con una lama. Le foto

Si sono sfidati in pieno giorno, davanti a decine e decine di clienti e cittadini. Non si sono fatti problemi a colpirsi e minacciarsi tra le bancarelle. 

Aggressione e rissa lunedì mattina al mercato all’aperto di via Padova. Secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, a scatenare il caos sarebbe stato un gruppo di magrebini che avrebbe aggredito violentemente un connazionale, titolare di un banchetto di frutta in strada. 

La vittima, dopo aver subito numerosi colpi, e con un violento trauma al volto, ha impugnato uno dei ferri porta prezzo dal suo “stand” e ha cominciato a puntarlo contro gli aggressori, cercando di colpirli. 

Inevitabile la paura dei presenti, che sono scappati, cercando di allontanarsi più velocemente possibile dal luogo. 

A sedare gli animi ci hanno pensato gli agenti della polizia locale e della questura di Milano intervenuti sul posto. Al momento non si ha notizia di fermi o denunce. 

rissa via padova2-2-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di lame al mercato: pestato a sangue davanti ai clienti

MilanoToday è in caricamento