rotate-mobile
Cronaca Stazione Milano Porta Garibaldi

Rissa in metro: uomo 'spacca' il naso ad un musicista ambulante

Il musicante, un cittadino romeno di 67 anni, ha riportato una lesione facciale ed è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli con il naso sanguinante

Un musicista ambulante è stato aggredito da un uomo nella fermata della metropolitana di Porta Garibaldi a Milano. Pare che il picchiatore non sopportasse la sua musica. L'episodio è avvenuto in pieno giorno, alle 15.30 di mercoledì, secondo quanto riportato dalla questura.

Il musicante, un cittadino romeno di 67 anni, ha riportato una lesione facciale ed è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli con il naso sanguinante.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l'aggressore - descritto come italiano - poco prima di colpire con un pugno l'artista di strada era andato a riferire all'addetto Atm di trovare insopportabile la presenza dello straniero sulla banchina della metro (direzione Assago). Poi dopo aver parlato con il personale, l'uomo è andato giù ed ha aggredito il musicista.  Il dipendente Atm ha raccontato agli agenti della polmetro di aver trovato il musicista con la naso sanguinante mentre lo sconosciuto si è confuso tra la folla ed è fuggito.

Si stanno visionando le telecamere del circuito di sicurezza per ricostruire la lite e individuare il presunto aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in metro: uomo 'spacca' il naso ad un musicista ambulante

MilanoToday è in caricamento